Fisio 360 sostiene il progetto “Solidarietà in Movimento”

Anche Fisio 360 al fianco del progetto “Solidarietà in Movimento” che, Patrocinato ufficialmente dal Comune di San Vittore Olona e proposto da Astra, garantirà l’utilizzo di un automezzo attrezzato con pedana elettroidraulica per il trasporto delle persone con problemi di mobilità.

Nel nostro centro di fisioterapia a Legnano promuoviamo da sempre servizi volti al recupero della mobilità e dell’attività motoria, pertanto abbiamo deciso con questo piccolo contributo di sostenere un’iniziativa fondamentale per le categorie più fragili per dare un’opportunità di movimento anche a chi non ha altre possibilità per spostarsi.

Il Progetto, realizzato da Astra e patrocinato dal Comune di San Vittore Olona permetterà all’Associazione CROCE AZZURRA di poter disporre gratuitamente, per ulteriori quattro anni, di un mezzo dotato di tutti i comfort per rendere più comodi e sicuri gli spostamenti di tutti coloro che lo utilizzeranno ma, soprattutto, dotato di piattaforma mobile e sollevatore elettroidraulico per le carrozzine.

L’automezzo verrà utilizzato per accompagnamenti “solidali” per visite, controlli medici, dialisi, terapie presso presidi ospedalieri, centri territoriali e ambulatoriali in tutto l’hinterland.

L’iniziativa ha coinvolto numerose imprese, società, esercizi commerciali e realtà della zona, tra le quali anche Fisio 360, desiderose di contribuire a migliorare la qualità della vita dei soggetti meno fortunati, applicando il loro logo aziendale alla carrozzeria del mezzo.

Sarà un modo diverso per dare visibilità alla nostra attività diventando sostenitori di un nobile progetto ad elevati valori sociali.