Fisiatria per le certificazioni di invalidità

Il servizio di fisiatria per le certificazioni di invalidità è dedicata al soggetto che intende produrre una documentazione sanitaria aggiornata e completa al fine di inoltrare una domanda di invalidità, aggravamento ed accompagnamento, o anche per richiesta pass per la sosta e la circolazione per le persone con disabilità, al fine di richiedere i benefici di legge previsti per la sua condizione.

In tutti questi casi una visita fisiatrica spontanea è utile per certificare le patologie pregresse, richiedere nuovi accertamenti, sottoporsi a valutazioni funzionali ( FIM, BARTHEL INDEX, TINETTI, IADL ). Il tutto al fine di certificare oggettivamente le proprie difficoltà nel cammino o nelle attività della vita quotidiana.

Si raccomanda di portare sempre alla prima visita sia eventuali attestazioni di invalidità già ottenute in passato sia tutta la documentazione clinica pregressa.

Vuoi inoltrare una domanda di invalidità, aggravamento o accompagnamento? Vuoi richiedere un pass per la sosta e la circolazione dei soggetti con disabilità?

Per ulteriori informazioni o per prenotare privatamente una visita fisiatrica a Legnano presso il Centro Fisioterapico Fisio360 con il Dr Massimiliano Noseda puoi contattare il numero di segreteria 3345476581 oppure compilare il format disponibile al link di seguito.